Amonn persegue l’obiettivo della qualità in ogni ambito della propria attività, a vantaggio dei propri clienti e collaboratori e nel pieno rispetto dell’ambiente. In particolare la Divisione Color – Sede Ponte nelle Alpi – si fregia dei certificati di qualità dei sistemi di gestione aziendale ISO 9001 e di qualità dei sistemi di gestione ambientale ISO 14001.
Queste certificazioni sono un traguardo collettivo che nasce dalla responsabilità individuale:
- La qualità dei sistemi di gestione aziendale è infatti uno strumento che aiuta tutto il personale a migliorare le prestazioni aziendali e fornisce procedure chiare e rintracciabili a garanzia della massima trasparenza nei rapporti commerciali.
- La qualità dei sistemi di gestione ambientale incentiva la consapevolezza del rispetto per l’ambiente e si concretizza in un atteggiamento collettivo volto ad ottimizzare l’utilizzo delle risorse.
Il Certificato ISO 9001 è scaricabile qui.
In più, per certificare la qualità dei propri prodotti e sistemi, Amonn non si affida soltanto a controlli interni, ma soprattutto a centri sperimentali esterni e accreditati a livello internazionale. Tutti i sistemi chiaramente soddisfano in pieno i requisiti previsti dalle normative comunitarie.
Il Certificato ISO 14001 è scaricabile qui.